Racconto lungo M/M, V.M.18, contiene scene dettagliate non adatte ad un pubblico sensibile.
Peppermint e Hypswitch. Il nano che ha rifiutato il peso del potere per vivere una vita semplice e pacifica e l’elfo puro, l'ultimo... che alla corte di re Adamante per restare vivo deve nascondersi e sottostare alla schiavitù.
Peppermint che una notte è mandato dal suo popolo, che si fida di lui, al palazzo degli elfi per stipulare un trattato e Hypswitch il cui compito è intrattenere gli ospiti del suo Re in ogni modo. Il caso che fa scoprire una vena ai piccoli nani della miniera e solo una notte di tempo perché re Adamante non cambi idea. Il destino che li fa incontrare; un patto deve essere stretto e un vecchio contratto che deve essere mantenuto. Due regni vicini eppure lontanissimi, due creature opposte, ma entrambi ai margini della loro società, perché diversi, e una sola certezza: tutto finirà allo spuntare del sole.
***
«Perché?» fu l’unico sussurrò che provenne dalle labbra esangui dell’elfo e Peppermint sentì il cuore gonfiarsi di mascolino coraggio e valore. Non vedeva l’ora di dimostrargli quanto era abile a.
Federica Martina leggere online libro
Scaricare eBook Pelle
Book pdf Pelle
Pelle leggere online eBook in italiano Pelle
Saturday, October 13, 2018
Scarica Pelle libro - Federica Martina .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.