La maggior parte delle persone lavora tutta la vita per guadagnare dei soldi rimanendo intrappolata senza accorgersene, in quella che viene chiamata “La ruota del Criceto”: infatti corre corre corre per non arrivare mai da nessuna parte. Sviluppano così inevitabilmente un senso di frustrazione e di mancanza di controllo sulla propria vita a discapito della felicità.
Infatti non è una questione di quando guadagnino, ma di quanto possano realmente fare ciò che vogliono e ciò che realmente le appassiona. Questa cosa accade a chiunque: dal dipendente part-time a 500 euro al mese, al dirigente aziendale da 3 o 4 mila euro al mese, fino all’amministratore delegato da 10 o più mila euro al mese: sono tutti imprigionati in una cella invisibile chiamata Tempo=Soldi. E continuano a farlo per tutta la vita pensando che funzioni così.
La stessa cosa accade anche a tutti quegli imprenditori che vivono dentro la loro azienda (entrano prima di tutti ed escono per ultimi) e che non possono permettersi di allontanarsi per troppi giorni perché l’attività ne risentirebbe fino ad implodere. Molte volte in questi casi il.
Il Business Perfetto: Come guadagnare la Libertà Finanziaria con il Network Marketing. Moltiplica il tempo e vivi finalmente la vita che desideri! leggere online libro
Il Business Perfetto: Come guadagnare la Libertà Finanziaria con il Network Marketing. Moltiplica il tempo e vivi finalmente la vita che desideri! di Mauro Aimi epub
Scaricare eBook Il Business Perfetto: Come guadagnare la Libertà Finanziaria con il Network Marketing. Moltiplica il tempo e vivi finalmente la vita che desideri!
Scaricare PDF eBook in italiano Il Business Perfetto: Come guadagnare la Libertà Finanziaria con il Network Marketing. Moltiplica il tempo e vivi finalmente la vita che desideri!
Friday, March 23, 2018
Il Business Perfetto: Come guadagnare la Libertà Finanziaria con il Network Marketing. Moltiplica il tempo e vivi finalmente la vita che desideri! scarica .pdf - Mauro Aimi
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.